A- A+
Roma
Coppia di borseggiatori scippa studentessa: lei li riconosce e li fa arrestare

Coppia di borseggiatori tenta scippo durante il mercato di Porta Portese, ma la vittima, una studentessa di Treviso in vacanza a Roma, li riconosce e li fa arrestare.

 

È l'incredibile vicenda accaduta la scorsa domenica, nel corso dei consueti controlli nel mercato romano. Gli agenti del Gruppo Monteverde sono stati infatti chiamati dalla giovane, appena derubata del suo telefonino. La studentessa ha spiegato che si trovava in compagnia di un’amica quando una persona le si è avvicinata sottrarlaendole il cellulare. La giovane ha quindi individuato un uomo, che in compagnia di una donna cercava di allontanarsi approfittando della confusione. Una volta fermata, però, la coppia si è dichiarata innocente. L’uomo ha svuotato immediatamente le tasche, per dimostrare che la studentessa si stava sbagliando. Il trucco però non ha tratto in inganno gli agenti, che hanno perquisito la compagna del giovane romeno, trovando subito le refurtiva. I due sono stati così arrestati per furto con destrezza, mentre il telefonino rubato è stato restituito alla ragazza.

 

 

Tags:
borseggiatoristudentessarapinaromeniporta portesearrestoroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.