Roma
Coppie impazzite nel solstizio d'estate. Notte hot coperti solo da mascherine
Il Coronavirus non fa più paura. Tra i ruderi romani la festa più hot e open air d'inizio estate
Altro che paura da nuova ondata di Coronavirus: la Fase 3 per il patiti del sesso libero, è nel primo appuntamento della stagione estiva in cui coppie esibizioniste, scambiste e voyeur festeggeranno il solstizio d'estate 2020 con una notte d'amore tra i ruderi di Roma antica.
Di certo c' è solo la data e l'ora, ma il luogo in cui si sono dati appuntamento rimarrà top secret sino all'ultimo minuto, quando i partecipanti alla festa notturna più scatenata dell'anno, riceveranno un messaggino di wap, contenente le coordinate satellitari esatte del luogo della perdizione. E poi scatterà la corsa in auto, sino a quella che è stata definita, come “un'area archeologica, una specie di anfiteatro romano” a pochi passi dal centro di Roma. E qui scatterà la follia durante la quale le coppie partecipanti e un ristrettissimo numero di ragazzi soli e selezionatissimi potranno dar sfogo ad ogni fantasia.
Per scoprire come iscriversi non resta altro che navigare in rete tra pagine Fb specializzate e siti tematici. Le parole “chiave” sono “solstizio 2020”, “sexy car show” e “archeologic sex party”. Segno che il coronavirus, almeno a Roma non fa più paura proprio a nessuno. La mascherina però è parte integrante del dress code. Forse l'unico indumento richiesto.