Roma
Coppie swinger, da tutto il mondo a Roma per una notte hot al Big Bad Club
Roma detta le nuove regole delle notti trasgressive: via l'Antica Roma e spazio al minimalismo e al sound di qualità
di Claudio Roma
Via le colonne romane in stile Pompei erotica e via pure le vestali. L'Antica Roma non fa più eros ma viene confinata nel pessimo gusto. La nuova frontiera è il minimalismo, coi cieli stellati che fanno sognare, visual 3D Made in China e ospiti internazionali al posto delle copie itineranti che fanno della passione swinger un lavoro quasi a tempo pieno, tanto per arrotondare lo stipendio tra una seduta di sesso di gruppo e l'altra.
Anche l'eros spinto, quello delle coppie in cerca di emozioni carnali, cambia pelle e stavolta è Roma a guidare la nuova tendenza dei locali “a tema” dove torna il vero divertimento: la musica che fa ballare da 18 a 80 anni e forse più.
Dress code libero, arredamento essenziale e location nel cuore di Monte Testaccio, arriva il Big Bad Club, il primo – e forse unico – locale per swinger ad aver scelto la dimensione internazionale. All'inaugurazione del locale figlio del Bad Romance il trionfo delle coppie internazionali. A Roma per osare dove gli altri non possono, americani, cecoslovacchi, tedeschi e persino una coppia “caduta” a Roma direttamente dalla Thailandia con la ragazza dagli occhi a mandorla che ha movimentato la serata grazie a un centimetro quadrato di stoffa con il quale è riuscita a coprire il suo corpo durante il ballo.
E a mettere la musica un mostro sacro della musica, quel Nino Scarico che dal lontano 1977 ad oggi ha scritto pezzi di storia dei locali romani e dell'house music, sino a diventare un'icona dell'Italia che balla e si diverte da matti.
E chi spunta alla direzione del Big Bad? Alessia Rossini, una vita passata nei locali a tema, una candidatura al Consiglio Comunale di Roma e una sfida continua all'innovazione dei locali erotici, sempre un passo avanti ai lupanare ai quali il mercato ha abituato il “settore”. Il quesito di fondo è questo: può una discoteca a tema swinger attirare l'attenzione di chi è in cerca di emozioni ma non le vuole vivere in prima persona? Risposta semplice: se non vi da fastidio una biondona di un metro e 80 che si agita in pista in mini lingerie, al Bad Big si può. Il resto è morale o gusto personale.