A- A+
Roma
Coronavirus, a Roma secondo allarme cinghiali. Raggi: “Pronti ad abbatterli”

Il Coronavirus non bastava. A Roma il secondo allarme suona per il ritorno dei cinghiali. Il Comune è pronto ad attivare il protocollo per svuotare la città del mammifero che adora rovistare tra i rifiuti. Tra le varie modalità d'intervento prevista dalla Raggi c'è anche l'abbattimento.

 

Il Campidoglio ha infatti dato mandato agli uffici di attivare il protocollo anti-cinghiali, che in alcune zone periferiche della città si aggirano talvolta tra le case, sottoscritto con altre istituzioni tra cui Regione Lazio, Città metropolitana, Asl. Per lunedì prossimo, secondo quanto si apprende, è stato fissato un sopralluogo in cui si decideranno le modalità di attuazione e il cronoprogramma degli interventi. Tra le ipotesi c'è anche l'abbattimento.

Al sopralluogo, che si terrà al giardino Parco dei caduti sul Fronte Russo, sono stati invitati tutti i rappresentanti degli enti coinvolti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbattimento cinghialicampidogliocinghialicinghiali romacomune romacoronaviruscoronavirus romaprotocollo anti cinghialiraggi






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.