A- A+
Roma
Coronavirus, allarme alla Protezione Civile di Roma: direttore in quarantena
(fonte Lapresse)

Allarme alla Protezione Civile di Roma Capitale: il direttore, il generale dell’Esercito Giuseppe Savarese, è finito in quarantena da giovedì dopo che si è sottoposto al test per il Coronavirus. Raggi corre ai ripari e nomina direttore a interim il generale Giuseppe Morabito.

 

Morabito, ufficiale dell’Esercito Italiano in pensione, manterrà l’incarico di direttore della Scuola di Formazione del Comune. Morabito durante il suo servizio militare ha maturato notevoli esperienze partecipando a numerose missioni all’estero, dove ha avuto modo di rivestire ruoli di responsabilità in comandi interforze e multinazionali Nato nei Balcani.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaprotezione civileprotezione civile romagiuseppe savaresegiuseppe morabito







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.