Roma

Coronavirus: barbiere aperto all'Esquilino espone in vetrina elisir sessuale

Aveva aperto il suo negozio di barbiere ed era in attesa dei clienti

Coronavirus, surante i consueti servizi di controllo del territorio, deputati anche al rispetto della normativa volta al contenimento della diffusione, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, hanno notato un’attività di barbiere con la saracinesca e la porta d’ingresso aperte.

Entrati per un controllo, hanno constatato che era effettivamente presente il proprietario, cittadino nigeriano di 54 anni, in attesa di clientela. In considerazione delle disposizioni del D.C.P.M. del 10.04.2020,  l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e il locale chiuso per 5 giorni.

Successivamente i poliziotti hanno iniziato un’ispezione amministrativa ed hanno notato che, esposti in vetrina, vi erano diversi flaconi di un “elisir sessuale”, prodotto in Nigeria, di natura erboristica, con etichetta in inglese, per i quali l’uomo non ha saputo dare una valida spiegazione. A questo punto, in considerazione della mancata etichettatura in italiano,  è stato sequestrato tutto il materiale, con conseguente sanzione del titolare.