A- A+
Roma
Coronavirus e buoni spesa ai francesi: Raggi a Salvini: “Prova a essere serio”

Coronavirus, sui buoni spesa che il Comune di Roma ha affidato ad una società francese, arriva il colpo di fioretto del sindaco Virginia Raggi contro Matteo Salvini, quasi a ricordare che virus o no, la pax politica è ben lontana.

Alle accuse rivolte al sindaco di Roma si twitter dal leader dell'opposizione, Raggi replica con un tweet avvelenato: “amo l'Italia più di te. Abbiamo scelto l'azienda che potesse aiutare più velocemente i miei concittadini che attendono il buono spesa. Le polemiche non si mangiano. Almeno in questa situazione prova ad essere serio”.

E così la vicenda dell'app made in Francia che agevolerebbe la velocità di fruizione dell'aiuto economico ai cittadini più bisognosi, parrebbe andare in archivio, se non fosse che proprio oggi il Politecnico di Milano ha giudicato di difficile realizzazione l'app per il tracciamento del contagio, e questo perché “molti pazienti già contagiati sono anziani e non hanno uno smartphone per scaricarla”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buoni spesa romacomune romacoronavirusmatteo salviniticket francesi romavirginia raggi






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.