Roma

Coronavirus, esce in quarantena e sparisce. Si teme per una 27enne romana

Luciana Martinelli, capelli lunghi rossi, occhi verdi, corporatura esile tra i 40 e i 50 kg, è uscita nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile

In piena emergenza Coronavirus, una ragazza romana di 27 anni è uscita dalla propria abitazione ed è scomparsa nel nulla in una città deserta.

Luciana Martinelli, capelli lunghi rossi, occhi verdi, corporatura esile tra i 40 e i 50 kg, è uscita nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile dalla casa in cui vive con la sorella nella zona di Pietralata, quadrante Est della città. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa domenica mattina alla Stazione dei Carabinieri di Santa Maria del Soccorso, dopo aver cercato invano notizie tra amici e conoscenti.

La ragazza, che soffre di disturbi dell'alimentazione, è andata via con la propria automobile, una Volkswagen Up di colore nero targata EV553PH. Indossava un giubbotto verde scuro lungo, stivaletti neri e jeans.

“L'isolamento a casa aveva aggravato, negli ultimi giorni, il suo stato psicologico – spiega la sorella – quindi siamo davvero molto preoccupati”. La famiglia sta facendo girare l'appello anche attraverso la rete di Whatsapp nella speranza che qualcuno l'abbia notata.