Roma
Coronavirus, evade dai domiciliari e va dalla ex armato di spranga: arrestato
Fermato dai carabinieri un 35enne romano con braccialetto elettronico in zona Tuscolana: ora è rinchiuso nel Carcere di Regina Coeli
Evade dagli arresti domiciliari e, in piena emergenza Coronavirus, va a casa della ex fidanzata in zona Tuscolana armato di spranga. Fermato sull'uscio della porta della donna dai carabinieri, ne è scoppiata una colluttazione finita con le manette.
I militari della Stazione Roma Tuscolana hanno così arrestato un 35enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, per atti persecutori e minacce nei confronti della sua ex fidanzata, evasione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti nei pressi di un’abitazione di via Acqua Donzelle dove hanno sorpreso l’uomo mentre minacciava la sua ex compagna 39enne e armato di spranga cercava di sfondare il portoncino d’ingresso dell’appartamento.
Il 35enne, alla vista dei Carabinieri li ha prima spintonati, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, e poi li ha aggrediti verbalmente e con calci e pugni. Al termine della colluttazione i Carabinieri sono riusciti ad ammanettare l’uomo violento e lo hanno accompagnato in caserma, evitando il peggio per la donna.
Successivamente per il 35enne si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.