Roma
Coronavirus, #iorestoacasa: l'invito social super sexy di Mavina Graziani
L'attrice romana invita i suoi followers a stare casa con un nuovo post pubblicato su Instagram: la foto in lingerie mette in mostra tutte le sue forme
Coronavirus, #iorestoacasa: l'ultimo invito agli italiani di non uscire dalle proprie mura casalinghe è targato Mavina Graziani. La 31enne attrice romana si mostra super sexy sui social, postando su Instagram una nuova foto in lingerie nera che mette in mostra tutte le sue forme.
La foto, che sta riscuotendo una valanga di like, è accompagnata dal messaggio: “Ci deliziamo nella bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti a cui ha dovuto sottostare per raggiungere quella bellezza”. Il tutto accompagnato dagli immancabili #me, #memories, #woman, #picoftheday, #quarantine, #iorestoacasa e#actress.
Moglie e mamma di tre figli, la Graziani sta trascorrendo la sua quarantena insieme alla sua famiglia nel suo appartamento romano. Due fiction all’attivo targate Mediaset, quali “Squadra mobile” e “Ultimo” e tanto teatro, infatti, l’attrice è la protagonista femminile dello spettacolo “3 attori in affitto” (sospeso causa Coronavirus) insieme a Ludovico Fremont, Pio stellaccio e Hamarz Vasfi che cura anche la regia.