A- A+
Roma
Coronavirus, positivo al tampone ma porta a spasso il cane: denunciato 60enne
(fonte Lapresse)

Era risultato positivo al tampone per il Coronavirus lo scorso 14 marzo e quindi in isolamento domiciliare ma, nonostante tutto, portava a spasso il cane sotto casa senza mascherina come se niente fosse. Per questo un 60enne di Anzio è stato denunciato sabato sera dai carabinieri.

 

L'uomo si trovava sotto la sua casa quando, i militari della stazione Lavinio lido di Enea, lo hanno fermato. Il 60enne, al termine dei controlli, è stato denunciato per inosservanza del 650 decreto del presidente del Consiglio e per diritto colposo contro la salute pubblica.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romacoronavirus laziopositivo coronaviruscoronavirus canecanedenunciaviolazione decertoquarantenaisolamento domiciliareanziolaviniocarabinieri







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.