Roma
Coronavirus, professione opinionista. Debutta anche Paolini in diretta social
Gabriele Paolini, il re dei disturbatori tv, abbandona la sua carriera “televisiva” e diventa opinionista sul suo profilo Facebook
Coronavirus, nel mondo degli opinionisti debutta anche Gabriele Paolini: il re dei disturbatori tv abbandona la sua carriera “televisiva” e diventa commentatore, sul suo profilo Facebook, di una trasmissione che andrà in diretta tutte le sere dalle 22:30.
Dal lunedì al venerdì fino alle ore 23.00 infatti Paolini, inserito all'interno del "Guinness dei Primati" per le sue 35.000 “comparse” in 23 anni di carriera, ha deciso con volontà e serietà di diventare opinionista, sul suo profilo Facebook, denominato con il suo stesso nome e cognome.
La trasmissione che vede anche la regia di Paolini ha come titoto: "E'...nessuno non lo sa". La direzione artistica è di Federico De Vincenzo e la produzione è della sexy star Serena Rinaldi.
Nelle quattro puntate di questi giorni Paolini spazia dalla lettura di alcuni giornali, con il suo commento alle principali notizie, l'ascolto di musiche non conosciute dal grande pubblico dei giovani, da Vivaldi al Quartetto Cetra. Paolini parla anche di politica e soprattutto di cinema, raccontando gli aneddoti che lo hanno visto affianco a grandi nomi del cinema stesso, da Fellini ad Antonioni, da Manfredi a Sordi.
L'appuntamento è alle 22.30 per poter stupirvi di un Paolini decisamente inedito.