A- A+
Roma
Coronavirus, rinviata la Solidarity Run a Villa Borghese del 29 febbraio

A causa dell'emergenza coronavirus a Roma è stata rinviata la “Solidarity Run”, la corsa di beneficenza che aveva come obiettivo quello di raccogliere fondi per le Onlus, in programma sabato 29 febbraio a Villa Borghese.

 

A comunicare il rinvio della manigestazione è stata l'Acsi, Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero, in una nota. “Sulla base delle indicazioni ricevute e concordato con le amministrazioni locali, abbiamo deciso di spostare a data da destinarsi la prima edizione della Solidarity Run del prossimo 29 febbraio. La Solidarity Run, è e dovrà essere una grande festa della solidarietà per le Onlus che hanno aderito e per le persone che vogliono mettersi in gioco per passare un pomeriggio di grande affetto e solidarietà. Purtroppo le notizie che arrivano dal nord Italia riguardanti la trasmissione del Corona Virus, non ci possono far vivere questo evento con la spensieratezza di cui ci sarebbe bisogno. Se a questo aggiungiamo le ordinanze che hanno sospeso i concorsi, e le giuste precauzioni che si stanno prendendo in tutta Italia per evitare gli assembramenti di molte persone, abbiamo preferito spostare l'evento a data da destinarsi, quando l'emergenza sarà superata. Ringraziamo coloro che si sono iscritti finora e la loro iscrizione rimarrà valida fino all'individuazione di una nuova data. Chi non potrà partecipare sarà rimborsato del costo dell’iscrizione”.

Commenti
    Tags:
    coronavirussolidarity runonlusacsivilla borghese







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.