A- A+
Roma
Coronavirus, sindaco di Civitavecchia tuona: “Chiudere il porto ai passeggeri”

Coronavirus, il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco dice pasta alle navi con sospette persone a bordo e tuona: “L'ho detto al ministro delle Infrastrutture e Trasporti De Micheli: chiudere il porto al traffico di passeggeri”.

 

Il primo cittadino della città sul litorale a Nord di Roma lo scrive sulla sua pagina Facebook: "Navi con sospetti positivi in arrivo al porto, ho avuto un colloquio telefonico con l’On. Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, alla quale ho espresso la mia ferma contrarietà. Ho interloquito anche con il Presidente f.f. della Regione Lazio, con il Prefetto di Roma, con il Presidente dell’Autorità Portuale e con il Comandante del Porto di Civitavecchia, a tutti ho ribadito la stessa posizione: CHIUDETE IL PORTO al traffico passeggeri".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus civitavecchiaporto di civitavecchianavi civitavecchiasindaco civitavecchiaernesto tedesco







    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.