A- A+
Roma
Coronavirus, ultras Roma contro la ripresa della Serie A: “Stop al campionato”

Gli ultras della As Roma contrari alla ripresa del campionato di Serie A: in più punti della Capitale sono comparsi degli striscioni firmati da diversi gruppi Curva Sud contrari a un finale di stagione a porte chiuse dopo l'emergenza Coronavirus.

 

“Prima il rispetto e la dignità... Per noi il campionato finisce qua!”, recita uno striscione, “Con la nazione in questo 'stato', siamo contrari alla ripresa del campionato”, si legge su un altro. “Chi muore, chi soffre... e chi lucra. Stop al campionato”, e ancora: “Sugli spalti senza la mia gente... che non riparta niente”.

Commenti
    Tags:
    coronavirusserie acampionatoripresa campionatoripresa serie aultra romaas romatifosi roma







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.