A- A+
Roma
Cotral, quattro ore di sciopero per giovedì 7 dicembre: tutte le modalità

Giovedì 7 dicembre l'organizzazione sindacale Faisa Cisal ha indetto uno sciopero della durata di 4 ore, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 9 alle 13.

Saranno garantite tutte le corse dei bus fino alle 9 e a partire dalle 13.01. Il personale delle linee ferroviarie Metromare e Roma Viterbo garantirà il servizio fino alle 9 e a partire dalle 13.01.

Per la sicurezza del servizio

L’agitazione è stata proclamata in seguito a tutta una serie di aggressioni ai danni dei dipendenti: il 30 ottobre alla Stazione Tiburtina, personale è stato picchiato per non aver dato delle informazioni sulla viabilità. Il 29 novembre sulla linea di Atac una verificatrice e stata schiaffeggiata per aver chiesto il titolo di viaggio; infine il 2 dicembre un autista della società è stato preso a pugni al volto in località Rocca di Papa.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.