Roma
Covid 19, torna in campo il Mariano Amici, il dottore contrario ai vaccini
Si terrà a Roma l'incontro dell'associazione Amici per l'Italia sulla gestione della pandemia e della campagna vaccinale
Covid 19, torna in campo il medico contrario ai vaccini, il “dottore che ha sempre curato tutti”, Mariano Amici. Il 11 giugno alle 18,30 ildottor Amici terrà una conferenza sulla gestione della pandemia da parte del Governo italiano.
L'evento è organizzato dall'associazione Amici per l'Italia. “Hanno detto che non c'erano cure - dice il video che annuncia l'incontro - e che l'unica soluzione era vaccinazione di massa. Quali sono le conseguenze di tutto questo? Cure negate, terapie incongrue, lockdown e green pass, vaccinazioni di massa, morti, danneggiati, malori improvvise. È ora di verità e giustizia”. La conferenza raccoglierà anche le testimonianze di parenti delle vittime del covid e di casi di reazioni avverse da vaccino.
Oltre al dottor Amici, presenzieranno anche Olga Milanese, presidente di Umanità e Ragione, l'associazione nata dalla lotta referendaria per l'abolizione del green pass. A moderare l'incontro ci sarà il conduttore della trasmissione radiofonica “A Viso Aperto”, che va in onda su Radio Roma, Matteo Demicheli.