A- A+
Roma
Covid, scontri No-Vax al Circo Massimo nel giugno 2020, chieste 8 condanne
Scontri no vax Circo Massimo giugno 2020

Pene tra i 2 anni e 4 mesi ed i 3 anni e 8 mesi sono state sollecitate dalla procura di Roma nei confronti di otto imputati nel processo, con rito abbreviato, a carico di undici persone accusate di aver violentemente aggredito i giornalisti e le forze dell'ordine, in occasione dell'imponente manifestazione No-Vax organizzata al Circo Massimo il 6 giugno 2020.

In quell'occasione, il giornalista free lance Thomas Cardinali rischiò di perdere un occhio dopo essere stato colpito dai facinorosi con un corpo contundente. La FNSI è assistita nel processo dall'avvocato Giulio Vasaturo.

Per il figlioccio di Castellino, Corradetti, chiesto il rinvio a giudizio

Chiesto il rinvio del giudizio per Fabio Corradetti, figlioccio di Giuliano Castellino, ex Forza Nuova già condannato per l'assalto alla Cgil, a causa di un impedimento dei difensori. Per due imputati, invece, è stata chiesta l'assoluzione per insufficienza di prove. Il giudice ha inoltre ammesso la costituzione di parte civile della FNSI nel processo.







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.