Roma
Cowboy molto hot. Da Madrid il party più trasgressivo, Mucca in versione west
Al Qube il famosissimo WE Party nella nuova produzione "We Route 69"
Muccassassina in versione western. Nella terza serata della nuova stagione “Contemporary Experience”, venerdì 20 ottobre, alla discoteca Qube di Via di portonaccio 212, direttamente da Madrid il famosissimo WE Party nella sua nuova e spettacolare produzione "We Route 69", tutta ispirata al mondo del west.
Il suo sound inconfondibile e la spettacolare "visual art" hanno conquistato il mondo e animeranno il main floor di Muccassassina al Level 02 con il Dj set di SR.EDU (We Party Dj) e Luigi Rosi (Resident Dj).
Al Level 01 un nuovo scatenatissimo appuntamento con l'Italian Music & Revival con i djs Sandro Venditti e Dj Armandino e per i più esigenti la Only Men Area "Gentlemen Party" a colpi di beats con il nostro Olivian Dj.
In sala Pop, al Level 00, grande ritorno di The Mucca Cabaret Club: tutto il meglio dell'intrattenimento drag che ha reso celebre Mucca, una irriverente notte capitanata da un favoloso trio, Le Supremes ( La Pepa, Fuxia e Caramella) accompagnate dalla regina del Drag Burlesque Albah Bernaux e dalla resident drag Hilton, con il Dj set di Roberta Orzalesi e Dj Bradshaw.