A- A+
Roma
Creatività e innovazione a misura di Lego: tornano a Roma i Kreyon Days

Appuntamento all'insegna di creatività e innovazione, tra incontri, conferenze e giochi: al Palazzo delle Esposizioni di Roma tornano i Kreyon Days.

 

La grande ricerca scientifica diventa accessibile a curiosi e appassionati, pronti a darsi appuntamento, l'8 e il 9 settembre, al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Tornano i Kryeon Day, due giorni tra dialoghi, sfide e conferenze all'insegna della creatività e all'innovazione. Attraverso giochi e laboratori i partecipanti sperimenteranno in prima persona la complessità e le sfide che riserva il futuro. Per la serata dell’8 settembre in programma inoltre l’evento speciale Kreyon City, dove i più creativi contribuiranno a costruire una città ideale con i mattoncini Lego.

Scienziati, artisti ed esperti di livello internazionale si ritroveranno infine il 9 settembre sul palco della Sala Cinema, Palazzo delle Esposizioni, per raccontare l’innovazione nei diversi campi del sapere: dalla fisica alla computer science, dalla musica alla scrittura, dall’intelligenza artificiale alla cucina molecolare.

Tags:
creativitàinnovazionescienzaricercalegoromakreyon dayspalazzo delle esposizioni







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.