Roma

Crediti Superbonus, il meme contro Maurizio Gasparri: “Lui può detrarre”

La Cnl Federazione delle progettazioni, imprese e costruzioni prosegue la battaglia per i crediti Superbonus. Nel mirino Maurizio Gasparri

Dopo il ministro Giancarlo Giorgetti, il meme della Cnl, “Federazione Nazionale delle progettazioni, imprese e costruzioni” colpisce il senatore e commissario romano di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

Nel mirino le detrazioni personali delle quali Gasparri ha usufruito, “pari a 12.856 euro per bonus mobili. Risparmio energetico,patrimonio edilizio, Sisma bonus e Super bonus”, così come la Cnl denuncia sulla pagina social dove ogni giorno compaiono le detrazioni dei politici italiani che hanno usufruito del sistema delle detrazioni.

E già è pronta la nuova puntata

La battaglia della Cnl sull'assenza di “lealtà dello Stato nei confronti di imprese e cittadini che hanno avuto l'ardire di credere nella legge del superbonus 110” non si ferma e già si prepara la prossima puntata. L'obiettivo della campagna Cnl è di estendere in tutte le Regioni italiane la legge sui crediti superbonus già adottata nel Lazio e nel Molise.