Da Altaroma al White di Milano, Filippo Laterza senza limiti
Il designer alla conquista del tempio della moda, bissato il successo capitolino
Con la conclusione della Fashion Week Milanese chiude anche l'Edizione di White, che ha visto protagonista Filippo Laterza.
Il designer alla conquista anche di Milano, grande successo al White di febbraio. Il salone della Monda Contemporary, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e la Camera Nazionale della Moda Italiana. Otto i designer invitati, che con le proprie creazioni una porta sulla follia del colore, del dettaglio, della sperimentazione sartoriale. Qui il successo di Filippo Laterza, designer della linea Bimbo Quis Quis di Stefano Cavalleri. Dopo il successo nell’ultima edizione di Altaroma l'invito dal patron di White, Massimiliano Bizzi, a presentare le sue creazioni d’alta moda. Moltissime e prestigiose le personalità del fashion system che hanno fatto visita all’installazione moda del giovane talento pugliese, fra queste: il Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Mario Boselli, la giornalista e talent scout di moda statunitense Diana Pernet, la buyer internazionale Roberta Valentini, i volti televisivi ed esperte di moda Mariella Milani e Paola Marella, lo stylist e docente di moda Stefano Guerrini e le influncer Clizia Incorvaia e Maria Vittoria Cusumano, che hanno potuto ammirare da vicino, cinque delle dieci creazioni presentate nella kermesse capitolina.
Outfits d’alta moda per donne protagoniste, dove la creatività e l’abilità artigianale plasmano piccoli capolavori sartoriali, unici e inimitabili. Realizzati in gazar di seta pura, stampata a mano, tulle, taffetà, tessuti puri con lavorazioni, ricami, dipinti e strabilianti patchwork che rivelano capacità espressiva e grande perizia manuale.
Iscriviti alla newsletter