A- A+
Roma
Dà fuoco all'appartamento e si butta dal sesto piano: tragedia, morta 64enne

Tragedia al Pigneto: una donna di 64 anni, dopo aver appiccato l'incendio nel suo appartamento al sesto piano della palazzina, si è lanciata dalla finestra suicidandosi. È avvenuto questa notte poco dopo l'una in via L'Aquila.

 

Per impedire l'arrivo dei soccorsi, la 64enne avrebbe bloccato la porta d'ingresso dell'appartamento che era regolarmente chiuso dall'interno. La donna si sarebbe poi lanciata dalla finestra. Sul posto, insieme alla polizia, due squadre dei vigili del fuoco con autobotte e autoscala. Le operazioni di spegnimento dell'immobile si sono concluse dopo circa due ore.

Commenti
    Tags:
    suicidiodonna suicidaincendiofuoco appartamentopignetotragediavigili del fuoco







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.