A- A+
Roma
Da Ibiza a Fregene: la notte “fluo” del Singita. Dove tutto è trendy

Da Ibiza alla spiaggia più “cool” del litorale laziale: le regole, le mode, le tendenze, i gusti e le follie dell'estate di dettano qui. Sulla sabbia del Singita Miracle Beach di Fregene. L'appuntamento è per mercoledì 13 luglio dalle ore 19 con i musicisti che direttamente da Ibiza sbarcano per il "Balearic Sunset": la notte più Glamour.
A colorare la notte saranno tutte le tonalità del fluo: dress code rigorosamente obbligatorio per chi vuole tuffarsi nella magia della serata. Dagli abiti cortissimi alle scarpe, dai cappelli agli occhiali, l'importante è trasformarsi in una “lampadina” fluorescente.
Da non perdere soprattutto per chi ama conoscere le mode, le tendenze e i gusti che detteranno legge sulle spiagge per tutto il 2016. Gli ingredienti sono quelli che solo i grandi eventi sanno mettere insieme.
La musica è una garanzia: a cominciare da tre musicisti come Micah al violino, Ruben Moran al Sax e Manuel Moore alla chitarra. Si prosegue con la musica elettronica di Geo From Hell. A fare colore anche gli straordinari circensi del Singita Nouveau Cirque che rendono magica l'animazione.
I numeri del Singita sono da brivido: lo scorso anno arrivarono a Fregene per il "Balearic Sunset" 4mila giovani, fra romani e turisti, che ballarono tutta la notte sulle note delle live performance.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estatefregeneibiziamare fregenesingitasingita miracle beachspiaggia






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.