Roma

Da Skin al Muccassassina. Sul palco Dj Mark Knight

Al Qube di via di Portonaccio atterra uno dei dj e produttori di musica house più famosi del mondo: inglese del Kent, Mark  Knight nel 2003 diventa Resident Dj della famosa serata Ministry of Sound e di lì a poco, grazie alle sue house sessions innovative e di grande richiamo sul pubblico, fonda la Toolroom Records, una casa di produzione di altissimo livello che si orienta immediatamente verso la musica house e diventa in pochissimo tempo il brand più innovativo del settore,  grazie alla passione per la qualità della musica House.

Come produttore, Mark Knight si è costruito una eccellente reputazione collaborando con i più importanti  esecutori di house music del mondo, ed è stato uno dei produttori e dj sempre in vetta alle classifiche internazionali di dance music. Nel 2010 viene nominato ai Grammy Awards per la sua collaborazione con The Black Eyed Peas e riceve il premio Beatport per il suo rifacimento della canzone Good Times degli Chic. Nel 2012 il lancio del singolo “Nothing Matters” in collaborazione con Skin, cantante degli Skunk Anansie.

Espressione del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Muccassassina non è solo la massima espressione del divertimento e della musica ma anche il punto di riferimento della comunità lgbtqi, che offre informazioni sull’attualità politica e culturale e sulla promozione della salute.

Su questa serata sono attivate le prevendite online – www.boxol.it – www.iticket.it  - www.bookingshow.it e tutti  i rivenditori di Box Office Lazio.