Roma
Da xFactor alle sexy notti dei club romani. Aba scalda le notti "eterofriendly"
Il giovedì si tinge di colore arcobaleno in via Labicana 52, dove il 5 Novembre dalle 19 parte apeRIVER, il nuovo appuntamento eterofriendly a due passi dalla Gay Street. Nella sua prima serata porterà onstage la voce di ABA, talentuosa finalista di XFactor, accolta dal padrone di casa Giusva seguito dai suoi bellissimi RiverBoys... il tutto condito dal DjSet di un esplosivo Mattia Matthew.
In un intimo salotto vintage, in cui l'attenzione per il dettaglio e la cura per il particolare la fanno da padrona, tra mille luci ed amarcord, nasce apeRIVER, nuovissimo rendez-vous dedicato alla cultura omosessuale, che da Giovedì 5 Novembre accoglierà il pubblico amico presso il The Race Club al Colosseo. Un locale di recentissima apertura, che nasconde un luogo molto caro anche ai volti noti del quartiere e che si ispira agli speakeasy, termine con cui durante il proibizionismo in America si indicavano i bar dove venivano segretamente somministrati i distillati. E visto che lo speakeasy, sempre più in voga nella Capitale, è sinonimo del buon bere, apeRIVER non poteva farne a meno...
Nato come un gioco ed una scommessa tra pochi (ma buoni) amici di vecchia data, apeRIVER è un momento di pausa dal serrato ritmo quotidiano: una pausa rigorosamente a colori! Un momento in cui l'incontro e la scoperta di nuove conoscenze, misti al piacevole djset, renderanno ancor più gustoso questo appuntamento, arricchito da drink d'eccezione realizzati dai migliori bartender. Cocktail e cibo di qualità sulle note della musica pop che il pubblico è abituato ad ascoltare nelle notti arcobaleno, saranno gli ingredienti di punta di apeRIVER, un luogo in cui troveremo il volto di Giusva, giovane e talentuoso presentatore, che in qualità di vocalist nelle maggiori realtà GLBT d'Italia ha intrattenuto con la sua verve ed energia il pubblico di GIAM, Gay Village e Padova Pride Village... Sarà proprio lui, in qualità di volto river(iano) per eccellenza, a presentare la voce ed il talento di ABA, nota ai più grazie alla partecipazione ad XFactor Italia e in forza a Maurizio Crozza, nel cast di "Crozza, Nel Paese delle Meraviglie". E questo mentre nel locale risuonerà la musica mixata da Mattia Matthew, giovane e promettente dj (oltre che stella di Instagram) che ha già stregato i dancefloor delle più importanti discoteche italiane. Ad immortalare il pubblico, l'occhio attento del giovane Francesco Ormando Photographer (francescormando.tumblr.com).
L'ingresso è libero ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosi... chiunque è invitato e sarà accolto dai bellissimi RiverBoys, che offriranno a tutti lecca lecca, nel segno del divertimento e della spensieratezza del giovedì sera. Because Thursday is the new Saturday.
MODALITA' D'INGRESSO
apeRIVER @ The Race Club // Giovedì 5 Novembre 2015, dalle ore 19 // via Labicana 52
INGRESSO LIBERO // Tessera Associativa 3 Euro (solo la prima volta)
Aperitivo: 10 Euro