Roma
Dado l'impertinente one man show. Metro, traffico e furti nella parodia romana
Il comico torna al Parco del Colle Oppio mercoledì 22 agosto dopo due date sold out
Dado "l'impertinente" torna al Parco di Colle Oppio con un one-man-show. La parodia romana su traffico, scioperi e furti torna All'Ombra del Colosseo.
Lo spettacolo "L'impertinente", in programma mercoledì 22 agosto ore 21:45, porta in scena una delle qualità più represse dell’individuo della società moderna: l’impertinenza. Lo spettacolo, pur mantenendo lo stesso titolo, è però in continuo cambiamento, tra improvvisazione e temi d’attualità: uno tsunami di comicità pronto a travolgere il pubblico. Dalla platea ormai si alza un coro unico su alcuni dei pezzi più famosi del mattatore romano, come quello sulle canzoni da falò sulla spiaggia che preparano al bagno tutti nudi; uno spettacolo interattivo a tutti gli effetti.
Due ore sul palco tra canzoni, gag e battute su temi che hanno lo scopo di soddisfare la voglia di leggerezza di cui la gente ha bisogno: dal terrorista che non riesce a fare l’attentato a Roma per colpa degli scioperi, del traffico, la metro rotta e dei furti alla stazione, al metodo per combattere le zanzare che si adattano a qualsiasi repellente con un risultato geniale e inaspettato fino alle maniglie dell’amore. Insomma uno show per tutte le età… tutte le taglie da XS alla XXL!
Più rinnovata e accogliente la location, con all’Ombra del Colosseo che punta ad offrire al pubblico romano, fin dal tardo pomeriggio, un’ampia offerta dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.
“L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”