A- A+
Roma
Dal call center alla regia: Aqr apre a Roma e presenta il video “Ostaggi”

Il gruppo Aqr, una delle maggiori top player italiane nell'erogazione nei servizi di customer interation sbarca a Roma con una nuova sede e sposa un progetto sociale con “Liberi Svincoli”, un gruppo di registi attori e addetti al settore dell'arti sceniche in genere.

 

L'azienda punta i riflettori su un tema importante che è quello dello sviluppo territoriale e proprio con il il video “Ostaggi” si è data ampia dimostrazione di come la creatività sia la vera benzina dell'intero Stivale.

Commenti
    Tags:
    call centerregiaaqraqr romagruppo aqrostaggi







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.