A- A+
Roma
Dall'Inghilterra a ritmo di musica house: Richy Ahmed conquista il Room 26

Dall'Inghilterra a ritmo di house, arriva all'Eur Richy Ahmed, il cittadino del mondo: è lui il super ospite del sabato notte del Room 26.

 

Sabato 1 febbraio, dalle ore 23.30, la notte house dell'Eur inizia sulle note della Main Room piena delle selezioni di Miki Stentella, mentre in Plus Room torneranno i ritmi latineggianti di Max Marino e Matteo Passerini.

Il super ospite della serata sarà Richy Ahmed, che dall'Inghilterra arriva a Roma a ritmo dell'house music d'autore, accolto dal direttore artistico Gianluca Neon. Un ospite d'eccezione per la console romana, abituata ad accogliere solo il meglio del folto panorama dell'entertainment mondiale e che nella prima notte di febbraio darà il benvenuto a Richy Ahmed, pronto a far saltare il pubblico per tutta serata, a ritmo delle sue pregiate selezioni musicali. Insieme a lui le sempre presenti voci di casa di Lele Sarallo e Lory Voice.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discoteca eurdiscoteca romamusica houserichy ahmedroom 26sabato sera eursabato sera roma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.