A- A+
Roma
"Dati anomali ma primarie regolari". Il segretario del Pd Lazio Melilli fa ricontare le schede

"Le primarie del centrosinistra a Roma si sono svolte in modo perfettamente regolare, grazie al contributo ed alla serietà innanzitutto della coalizione e dei candidati e grazie al lavoro prezioso di centinaia di volontari che hanno sfidato il maltempo pur di garantire il loro regolare svolgimento". Così il segretario del Pd Lazio, Fabio Melilli.
"Vedere messo in discussione il faticoso lavoro di queste settimane è davvero paradossale. Questo accade perché si è registrato un dato, oggettivamente anomalo, nelle schede non votate - continua - Tutto ciò non altera il risultato, non cambia il giudizio politico sull'affluenza ma sembra getti un'ombra sulle nostre primarie. È bene allora fare chiarezza in modo definitivo. Per questo ho chiesto ai responsabili dell'organizzazione una verifica puntuale dei dati in loro possesso. Credo lo meritino le decine di migliaia di cittadini che hanno insieme a noi costruito una grande giornata di democrazia".

Tags:
melilliprimarie pd







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.