Roma

Dea Selvaggia, la mistress coi Babbo Natali schiavi: in coda per pulirle casa

La mistress racconta come funziona il gioco della dominazione

Si chiama Dea Selvaggia ed è una delle mistress più famose d'Italia. Gli uomini fanno a gara per diventare suoi schiavi e avere l'onore di poterle pulire casa.

 

Vestiti da Babbo Natale, da pollo o da lucciola poco importa, basta che vogliano farsi sottomettere e maltrattare.
Intervistata a Radio Cusano Campus, la mistress si svela e spiega come funzionano i giochi erotici. Niente sesso, né nudità: gli uomini vanno da lei per farsi comandare a bacchetta e implorarla di diventare il suo sgabello vivente: “Il massimo che concedo è che mi si lecchino i piedi”.

“Ci sono delle selezioni per diventare miei schiavi. C'è chi a casa non fa nulla e nell'umiliazione, nella venerazione che prova nei miei confronti, viene per farmi da servetto”, spiega ai microfoni, chiarendo che la maggior parte degli uomini che le chiedono un incontro ha una famiglia.

Sono tantissimi quelli che vanno a casa sua vestiti da donne e Dea Selvaggia spiega che spesso è proprio per questo che la cercano: “Un uomo non andrà mai dalla moglie ad ammettere che gli piace vestirsi da donna o da sgualdrina. Uno non immaginerebbe mai che ci sono degli uomini in giro che sotto ai pantaloni indossano le autoreggenti... potrebbe essere addirittura il vostro banchiere”.

Interrogata su quale fosse il vestito più strano dei suoi “schiavi”, la mistress ha ammesso di aver accolto un ragazzo vestito da mummia-sgualdrina: “Ci ha messo trucchi, stivali e tutto il resto”.