Roma

Debutto a 16 anni, ora suona da padrone. In pista con Simone, ecco la compilation

Un po' "loco" come d'altronde lo è ogni estate. E se poi si parla di musica la follia è un regno incontrastato di chi passa ore e ore alla consolle per far ballare gli altri. E' la storia di Simone, dj romano in arte Simone Label, che al guado di mezza estate traccia un primo bilancio musicale dell'estate 2015, regalando ai lettori di affaritaliani.it la sua compilation per una "noche loca".
Nato artisticamente nel 2015, a 16 anni Simone debutta al Palacavicchi spinto da Marcello Riotta&Andrea Guccini, due nomi della musica "alla romana". Dopo diverse collaborazioni in provincia, arriva la chiamata di Fabio Amoroso, star del dj set dell'emittente radiofonica M2O che lo trascina al Sesto Senso. E qui Simone diventa resident in un attimo. Poi il tour a Stazione Birra, Exess Discoteque, Vogue Cavalli Roma, Metropolis, Paradise Village, Sporting club, Flag disco, sino al Barkabar e al Nazca Club.
Dopo aver prodotto alcuni brani con Antonio Nava e aver festeggiato il contatore impazzito su Youtube,  oltre a importanti presenze su Striscia la notizia, Le Iene, M2O e Radio Dj, chi vuole ascoltare la sua musica lo trova itinerante tra Exe, Magic Fly, Mood, Wyn club e Casetta village.
Il segreto della consolle? Inseguire la gente e non la musica. Quello del dj è un lavoro di servizio per far divertire chi scende in pista".