Roma
Delirio gelato artigianale: tris di sorbetti estivi firmati Domus Ice
L'azienda di MonteSacro offrirà nella giornata di giovedì una degustazione gratuita
Delirio gelato artigianale, arriva il tris di sorbetti estivi firmato Domus Ice.
Estate romana, exotica peach e “er cocomeraro”. Sono questi i tre freschi sorbetti che Domus Ice offrirà ai propri clienti, per festeggiare la nomina di Guido Muraglie, titolare della gelateria,a Cavalieri del gelato artigianale dell'associazione Italiana Gelatieri – S.I.G.A. In Italia sono appena in 37, a potersi fregiare di questo titolo che rappresenta una figura di eccellenza dei maestri gelatieri artigianali. Un grandissimo riconoscimento che gli è stato conferito per la sua artigianalità e creatività dal Segretario Generale, Claudio Pica, dal Presidente Nazionale, Vincenzo Pennestrì e dal coordinatore nazionale dei Cavalieri del gelato artigianale – S.I.G.A., Emanuele Montana
Per festeggiare questo importante traguardo giovedì 29 giugno (SS. Pietro e Paolo, Patroni di Roma), l'azienda di Montesacro omaggerà i suoi clienti con la degustazione dei 3 freschi sorbetti:
“Estate romana”, un fresco sorbetto a base di limone e zenzero che sta riscuotendo un enorme successo; “Exotica peach”, un sorbetto di pesca e bacche di goji ed in ultimo - in ossequio alla Festa dei Santi Patroni di Roma – “er cocomeraro”, un sorbetto al cocomero che è un po' il frutto/emblema dell’estate della Capitale, dove i cosiddetti “cocomerari” sono da decenni un appuntamento imperdibile nelle notti calde e afose con la vendita al dettaglio delle fette di cocomero.