A- A+
Roma
Delitto Cerciello Rega: a due passi dalla stele apre il ristorante L'Assassino

Omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega al quartiere Prati: a pochi metri dalla stele in via Pietro Cossa apre un ristorante con un nome inquietante: L'Assassino.

Si consuma così una beffa o una dimostrazione di pessimo gusto al civico 52 di via Pietro Cossa, a pochi metri dall'incrocio con via Federico Cesi dove il 26 luglio del 2019 si consumò l'assurdo delitto del vicebrigadiere dei Carabinieri, Mario Cerciello Rega con undici coltellate e per il quale i ventenni americani Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth sono stai condannati in secondo grado a 24 e 22 ani di reclusione.

L'improbabile nome dato al ristorante ha sollevato l'ira degli abitanti di Borgo di Prati, nelle memorie dei quali è scolpito il delitto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniere uccisodelitto cerciello regal'assassinomario cerciello regavia pietro cossu






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.