A- A+
Roma
Delitto Cerciello Rega: L'Assassino ci ripensa e cancella il nome dall'insegna

Uno scivolone forse involontario ma subito recuperato e dopo l'articolo di affaritaliani.it e il ristorante L'Assassino, a pochi passi dalla stele che ricorda il delitto del carabiniere Mario Cerciello Rega, in via Pietro Cossa, in Prati, cambia nome.

Sparito il nome fuori luogo dall'insegna posta durante i lavori di ristrutturazione del locale, i residente del quartiere plaudono alla scelta dei titolari di optare per un altro nome e augurano di contribuire al decoro della strada e della zona, con la stessa solerzia con la quale sono intervenuti.

I residenti apprezzano il gesto

“Cancellare la scritta è stato un bel gesto – commentano alcuni residenti della zona – che apprezziamo molto e non mancheremo di far sentire il nostro sostegno a chi ha fatto questa scelta di rispetto ed educazione”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cerciello regadelitot cerdciello regaristorante via pietro cossustele cerciello regavia pietro cossu






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.