Delitto della Magliana. Uccisa per un affitto non pagato
Delitto della Magliana: dopo 24 ore dal ritrovamento del corpo di Daniela Balilla, la polizia arresta il presunto colpevole.
Si tratta di Natale Lo Verde, 49 anni, cognato di un'affittuaria di un appartamento di proprietà della vittima cui viveva la vittima. Dalle prime indagini effettuate la polizia ha ricostruito l'esistenza di un contenzioso tra la vittima a un' affittuaria per un arretrato di tre mensilità per cui il cognato della stessa, si era fatto tramite per la consegna della somma dovuta, mille euro circa, pagamento che sarebbe dovuto avvenire nei giorni scorsi.
Natale Lo Verde, rintracciato e condotto presso gli uffici della Squadra Mobile, ha fornito dichiarazioni contrastanti rispetto a quanto sino a quel momento emerso sino alla dichiarazione di responsabilità e confermando il tutto in sede di interrogatorio dinnanzi all’Autorità Giudiziaria, che ne disponeva il fermo.
Durante le perquisizioni effettuate, il mazzo di chiavi di casa della vittima è stato rinvenuto e sequestrato nella tromba dell’ascensore dello stabile dell’abitazione del reo confesso.