Roma
Delitto di Anzio, si costituisce l'assassino di Leonardo Muratovic: ha 20 anni
Si presenta dai carabinieri col fratello, il ventenne Adam Ed Drissi: “Abbiamo paura”
Si chiude il cerchio sul delitto che ha scosso la città di Anzio e che ha fatto crollare la percezione della sicurezza. L'assassino di Laonardo Muratovic, il pugile originario di Aprilia e come tanti “dalla campagna” verso il mare per una serata nella caotica movida del lungomare di Anzio, ha un nome.
E' un 20enne italiano, Adam Ed Drissi, ma di origini maghrebine che si è presentato in una stazione dei carabinieri accompagnato dal fratello e subito trasferito al Commissariato di Polizia di Anzio che ha la titolarità delle indagine. I due sono di Anzio e si sentivano braccati non solo dalla polizia ma anche dalla caccia all'uomo che si era aperta nella zona.
Delitto Anzio, confermato il movente: uno sguardo di sfida
Confermata l'ipotesi iniziale del delitto e cioè che l'accoltellamento di Muratovic siano nato da uno sguardo di troppo “scambiato” su lungomare Mellozzi. Ed è questa violenza senza senso che ha trasformato Anzio da città delle vacanze a città della paura. Adam Ed Drissi, accompagnato dal fratello 25enne Ahmed Ed Drissi, è stato trasferito nel carcere di Velletri in attesa dell'interrogatorio di garanzia.