A- A+
Roma
Democrazia Cristiana, di chi è il simbolo? Rotondi in Tribunale a maggio

“Lo vedete che è una persecuzione?’’ Così sui social Gianfranco Rotondi, presidente della ‘Dc con Rotondi’, commenta e annuncia il nuovo giudizio avente ad oggetto il nome e il simbolo della Dc.

Oltre "al giudizio di Avellino, dove Cuffaro ha convenuto Rotondi", scrive Rotondi, "ora é la Dc del professore bolognese, Luciani a convenire a Roma Lorenzo Cesa,Gianfranco Rotondi e Totò Cuffaro, chiedendo peraltro a tutti e tre un risarcimento da capogiro tra danni e pubblicazione di ipotetiche sentenze sui principali giornali italiani.

L’appuntamento é per il 14 maggio al tribunale di Roma".







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.