Deposito della droga a Casal Monastero: tre spacciatori romani arrestati
Oltre 100 chili sequestrati tra hashish, marijuana e cocaina
Un carico di droga da oltre cento chili tra hashish, marijuana e cocaina sono stati sequestrati.
I Carabinieri della Stazione di Settecamini hanno arrestato a Casal Monastero tre romani, 22, 31 e 37 anni, tutti già noti alle forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono stati fermati per un controllo e successivamente a seguito della perquisizione domiciliare, in via di S. Alessandro, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga occultato tra il mobilio e suppellettili.
I militari hanno sequestrato ben 103 chili di hashish, 2 chili di marijuana e 1 chilo di cocaina, tutta droga pronta per essere immessa nel mercato degli stupefacenti della Capitale.
I militari hanno poi esteso l’attività di ricerca e perquisizione anche ad un’abitazione vicina al deposito di droga, dove sono stati rinvenuti ulteriori 9 grammi di cocaina, 11 di marijuana e 1 di hashish, nonché materiale utile a tagliare e confezionare la sostanza stupefacente, e la somma contante di 7mila euro in banconote di diverso taglio. Tutta la droga sequestrata sarà avviata presso i laboratori scientifici per le analisi tossicologiche e per rilevare il grado di purezza.
Dopo l’arresto il 22enne e il 31enne sono stati trattenuti in caserma mentre il più grande è stato condotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.