A- A+
Roma
Derby di Coppa, arrestato per droga uno degli ultrà che assaltarono il pub
Derby Lazio-Roma di Coppa Italia

E’ stato trovato in possesso di cocaina, hashish, un bilancino di precisione e relativo materiale per il confezionamento. Per questo motivo è stato arrestato Enea Bianchini, uno dei 4 indagati per tentato omicidio, per le aggressioni al Clover Pub, avvenute lo scorso 10 gennaio.

Le manette sono scattate martedì 9 aprile mattina quando gli agenti della Digos hanno eseguito 4 perquisizioni personali, domiciliari e informatiche nei confronti dei 4 ultrà della Lazio.

L'operazione

L'operazione riguarda quanto accaduto nel locale di viale Angelico, a margine del derby di Coppa Italia Lazio – Roma, quando gli ultrà biancolesti fecero irruzione con le mazze e il volto coperto e dopo aver distrutto un pub accoltellarono un tifoso giallorosso che riportò lesioni guaribili in 40 giorni.







Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.