Roma
Di Carlo, Dado e Pablo&Pedro in pista. L'arena dei Fori cala l'ultimo tris d'assi
L'estate non tramonta sull'arena romana della comicità: quattro giorni a ritmo di humour con un cambio di testimone da medaglia.
All'Ombra del Colosseo si riparte giovedì 20 agosto con Fabrizio Nardi e Nico Di Rienzo, in arte Pablo & Pedro, alle prese con diatribe e soluzioni da trovare degne delle migliori tribune giudiziarie, nello spettacolo “Anche gli avvocati hanno un cuore”. Appuntamento alle 21.45, biglietti da 13 a 18 euro.
Venerdì 21 agosto il ritorno dello spettacolo nuovo di zecca del di Dado: le avventure di un padre alle prese con la figlia e il suo complicatissimo mondo adolescenziale. Uno shoe che mostra le sei facce del comico romano: attore, autore, cantante, padre, marito e mutuatario. Biglietti da15 a 20 euro.
Sabato sera, 22 agosto, un'altra vecchia conoscenza dell'arena capitolina: sul palco della kermesse travolge tutti Alessandro Di Carlo con il suo show “Come viene viene”. Provocazioni e verve dissacranti per spiazzare gli spettatori, analizzando vizi e virtù della società passata e presente. Biglietti in vendita da 13 aq 18 euro.
La settimana di conclude domeni 23 agosto con il duo composto da Demo Mura e Salvatore Gisonna, che raccontano “L’amore ai tempi di facebook”. Nel loro spettacolo, il duo comico racconta questo nuovo approccio virtuale leggendo, commentando e interpretando numerosi post nel tentativo di delineare una realtà che coinvolge, sconvolge, crea, ma allo stesso tempo distrugge tutto molto in fretta. Il biglietto costa 13 euro.