Roma

Dimissioni Raggi, raccolta firme in 15 Municipi: Forza Italia scende in piazza

Il partito di Berlusconi sabato 12 raccoglierà le firme per mandare a casa il sindaco Raggi in ogni Municipio. Tajani lancia l'hashtag #Nunjelafamopiù

Forza Italia dice basta alla Raggi ed al Movimento 5 Stelle: il partito di Berlusconi manda in campo Tajani per lanciare la raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco di Roma. Sabato 12 ottobre banchetti in tutti i 15 Municipi.

 

Metro chiuse, allagamenti, rifiuti, parchi abbandonati, scarsa sicurezza, traffico in tilt e buche ovunque: Forza Italia dice basta alla “incompetenza” del Movimento 5 Stelle e organizza per sabato 12 ottobre una raccolta firme in ogni Municipio per mandare a casa il sindaco “uno dei peggiori sindaci che Roma abbia mai avuto”, Virginia Raggi.

Il giorno precedente, venerdì 11, il vicepresidente del partito Antonio Tajani, insieme ai dirigenti e parlamentari di Roma, presso la sede nazionale di Forza Italia, presenterà punto per punto tutti i retroscena dietro la raccolta firme e lanciarà l'hashtag che sarà sui banchetti nei Municipi: #Nunjelafamopiù.

forza italia raccolta firme