A- A+
Roma
Disastro Atac: stazioni Spagna e Barberini chiuse da 24 ore. È giallo guasti

Atac va ko per "guasto tecnico". Dopo i disagi della giornata di martedì, le stazione Spagna e Barberini restano chiuse per il secondo giorno di fila. Attivato il servizio bus per la tratta sostitutiva Flaminio-Termini, ma è caos sulla Metro A.

 

Prende la forma di un giallo il guasto che paralizza ormai da 24 ore le due stazioni, oggetto, anche per la giornata di mercoledì, di "verifiche tecniche agli impianti di traslazione" da parte di Atac. Una decisione che scatena la rabbia dei pendolari romani, che sui social tempestano l'azienda sui tempi del lavoro, che, assicurano, "verranno condotti nel minor tempo possibile". Tempi certi non ce ne sono, quindi, come anche un vero e proprio malfuzionamento. Ad interrogarsi sono così gli stessi utenti, che puntano il dito contro il presunto malfunzionamento delle scale mobili: "La verità è che tutte le scale mobili sono rotte e Spagna e barberini non hanno accesso con scale normali. A Flaminio infatti si sale e scende a piedi! Perché non lo dite?", scrive qualcuno ad Atac.

Una situazione paradossale, con una zona centralissima di Roma, in pieno clima natalizio, che rimane così effettivamente tagliata fuori dal servizio metro. Con la stazione Repubblica ancora ko per il terribile incidente, riguardante proprio le scale mobili, che ha visto coinvolti i tifosi russi del Csk di Mosca.
 

Commenti
    Tags:
    atacspagnabarberinimetro aromaguasto tecnico







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.