A- A+
Roma
Disastro filobus, flop M5S. Il Pd chiede alla Raggi un'operazione trasparenza

Il flop filobus firmato M5S arriva in Comune, il Pd chiede al Sindaco Raggi costi e numeri dei tanto discussi mezzi Atac.

 

I 46 filobus sarebbero dovuti essere destinati al corridoio Laurentina, pronto solo nel 2018, ma l'Amministrazione ha deciso di impiegarne una parte sulle linee 90 e 60. Un evento che ha portato nella rimessa di Tor Pagnotta il Sindaco Raggi, che ha prontamente annunciato il via al servizio nonostante manchi un servizio di manutenzione esterna. A seguito dei numerosi guasti, è così scatta la richiesta di un'operazione trasparenza da parte del PD. La consigliera Ilaria Piccolo ha infatti presentato un'interrogazione all'Amministrazione pentastellata, chiedendo i costi ed i numeri reali relativi ai filobus. Un progetto presentato in pompa magna, ma che, dopo poco tempo, appare già in grande difficoltà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccomunefilobusflopm5spdraggiroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.