Roma

Disfunzione erettile: a Roma nasce un rivoluzionario trattamento

Prevenzione, diagnosi e cura delle patologie legate al sistema genitale maschile

Disfunzione erettile, a Roma nasce un nuovo rivoluzionario trattamento.

 

Medico chirurgo ed esperto urologo, da anni il Dottor Alessandro Boffini si occupa della prevenzione e del trattamento della disfunzione erettile a Roma, in zona Prati. Grazie alle metodiche andrologiche più all’avanguardia, ogni paziente potrà recuperare la miglior funzione possibile rapidamente e con metodi adatti ad ogni singolo caso.
Circa il 13% della popolazione maschile italiana è affetto da deficit erettile, con punte maggiori nella fascia d’età tra i 45 e i 50 anni. La disfunzione erettile è una condizione estremamente diffusa che interessa circa 3 milioni di italiani. Ma cosa è la disfunzione erettile? A cosa è dovuta? E soprattutto, esiste un trattamento specifico?

La disfunzione erettile è l’incapacità di avere e/o mantenere un’erezione adeguata ad avere un rapporto sessuale soddisfacente, pur in presenza di desiderio sessuale. Anche se l’età è sicuramente uno dei maggiori fattori di rischio, tale patologia può dipendere da svariate motivazioni, come:  presenza di ulteriori patologie (diabete, arteriosclerosi, ipertensione arteriosa, arteriosclerosi, sclerosi multipla), assunzione di particolari medicinali (diuretici, antipsicotici, corticosteroidi antidepressivi antiandrogeni), problemi psicologici (ansia o depressione), tabagismo, uso di droghe, abuso di alcol.

La soluzione: onde d’urto a bassa intensità. Il Dottor Alessandro Boffini tratta la patologia della disfunzione erettile attraverso un trattamento specifico con onde d’urto elettromagnetiche a bassa intensità. Grazie all’aggiornamento degli studi sul campo e a macchinari di ultima generazione, sarà possibile creare una neoangiogensi all’interno dei corpi cavernosi, quando questi ne sono stati privati a causa della patologia stessa. Con un trattamento di tale tipologia, il paziente potrà ritrovare la potenza perduta, liberandosi nella migliore delle ipotesi dall’utilizzo dei farmaci più conosciuti in commercio per combattere la disfunzione erettile o comunque rispondendo ad essi nel modo migliore.

Il Dr. Boffini applica un esclusivo protocollo basato su applicazioni settimanali di onde d’urto. È alla sesta settimana dalla fine del trattamento che si avrà il picco massimo di risultato. Ad oggi l’efficacia del trattamento con onde d’urto a bassa intensità, di pari passo con la soddisfazione del cliente, si aggira intorno al 70%, a 2 anni di distanza dalla fine del primo trattamento.

Combatti la disfunzione erettile grazie alla professionalità del Dottor Alessandro Boffini. Per informazioni chiama lo 0637351940