A- A+
Roma
Divino Otelma su Bertolaso sindaco: "Non ha autonomia"

La profezia del Divino Otelma ri-colpisce Guido Bertolaso e la sua autonomia dai partiti: "Noi ci eravamo già pronunziati ex catedra con il vincolo della infallibilità. Lui farà esattamente quello che il suo supporto elevato gli indicherà. Non ha una sua autonoma capacità decisionale".
A un giorno da pecora, la trasmissione radiocult di RadioRai, arriva anche il momento di Bertolaso che affronta la satira tirando dritto. Sulle decisioni di Berlusconi e sul vaticinio del Divino Mago Otelma non ha dubbi: "Se decido di andare avanti lo faccio, mi può dare dei consigli".
C'è spazio anche per Giorgia Meloni, la cui candidatura viene definita "Una doccia gelata a ciel sereno. Se non sarà un tradimento una fregatura, ma nessun risentimento e nessun livore".
Infine anche una promessa-impegno. Quella di fare il tuffo nel Tevere come mister Ok, "dopo 5 anni da sindaco con le dovute attenzioni alla fogne e dopo aver tolto topi e schifezze, potrebbe essere balneabile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bertolasocomunali romadivino otelmaelezioni roma






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.