A- A+
Roma
Donna trovata cadavere in congelatore. Il convivente non può parlare: è in ospedale

Solamente l’esito dell’autopsia potrà fare luce sulla morte di Rosanna Bramante, la 71enne di Ronciglione, il cui cadavere è stato trovato domenica pomeriggio nel congelatore della sua casa in via dell’Ospedale Consortile. La donna viveva con un parente che in questi giorni non era in casa perché ricoverato in ospedale. I carabinieri, probabilmente allertati da una segnalazione, hanno fatto il ritrovamento del corpo che è stato sottoposto a sequestro insieme a tutta l’abitazione e hanno stabilito sulla vicenda il massimo riserbo. L’autopsia dirà se l’occultamento di cadavere è stato successivo ad un malore o ad un omicidio.

Tags:
ronciglione







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.