A- A+
Roma
Donna trovata morta a ponte Sisto col volto tumefatto. Giallo a Roma

Il corpo di una donna è stati trovato questa mattina sulla banchina del Tevere in prossimità di ponte Sisto. In attesa di un esame medico approfondito si ignorano le possibili cause della morte.

Il cadavere ha il volto tumefatto come se fosse caduta dal muraglione del fiume.  La vittima sarebbe una tunisina di 36 anni regolare in Italia a tempo indeterminato, morta da alcuni giorni secondo un primo esame fatto sul posto dal medico legale. A chiamare i poliziotti, impegnati nel caso,è stata una passante intorno alle 10,20. Sul corpo disteso a terralato Campo de' Fiori, sarebbero presenti diverse ecchimosi.       La vittima era già nota alla giustizia per lesioni personali, minacciae resistenza a pubblico ufficiale.

 

Commenti
    Tags:
    donna mortaromadelitto romaponte sisto







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.