Donne 40enni a caccia di maschi. Sulla scia Verdone-Gerini: “Famolo strano”
Le cougar romane in cerca del sesso estremo: lo dice il 68% del campione
Sesso dopo i 40 anni. Le donne romane aprono il cuore ma a una condizione: quelle di essere travolte dalle emozioni forti in pieno stile Carlo Verdone e Claudia Gerini che nel film Viaggio di nozze interpretano i super coatti Ivano e Jessica.
Sulla voglia di trasgressione c'è anche chi si è divertito a fare un sondaggio singolare tra 4 mila donne di età compresa tra i 35 e i 48 anni che hanno rivelato la stranezza tutta romana.
Secondo il sito cougar Italia che unisce donne cougar in cerca di evasione con i maschi cacciatori. Scrivono i gestori del sito: “A Roma il 68% del campione dichiara di gradire farlo strano”.
E sempre a proposito delle ricerche sociali impossibili, si scopre che in Italia la media dei rapporti sessuali è di 120 volte l'anno; un po' di più di tre volte a settimana.
Conclusione scontata di Alex Fantini, ideatore del sito: “Insomma le quarantenni italiane sono affamate di sesso, ma non solo. Spesso accade che queste relazioni non si limitino solo al sesso ma sfocino in passioni romantiche travolgenti”.