Donne e motori, chi sono le ragazze romane in cerca di gloria
Una lotta tra "like" e "cuori" pur di attirare. Voti. Dieci ragazze romane, tutte bellissime, si contendono un posto per la finale del terzo concorso Miss Race Champions Challenge e Miss web Race.
Ma per loro la strada è lunga: su 132 concorrenti provenienti da tutta Italia, il nord la fa da padrone con il 45 per cento delle ragazze, il centro Italia, Roma compresa, "pesa" per il 35 per cento e il restante 20 per cento viene dal sud e dalle isole. L'età media delle super girl che hanno deciso di mettersi in gioco è compresa tra i 18 e i 35 anni.
Il concorso organizzato dalla Ideal Gomme Eventi che cura anche il Bridgestone Champions Challenge, è affidato a due giurie che elaboreranno due classifiche.
1 - CLASSIFICA VALEVOLE PER MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2016 :
Le concorrenti verranno votate da:
- uno staff interno al concorso;
- una giuria speciale, in cui ogni persona potrà indicare 3 concorrenti che riceveranno un punteggio aggiuntivo.
La somma dei voti ricevuti determinerà la classifica finale: le prime 10 classificate verranno convocate a partecipare alla finale.
2 - CLASSIFICA VALEVOLE PER MISS WEB RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2016 :
Le concorrenti verranno votate da:
- i navigatori del sito Web che potranno esprimere un voto da 1 a 5 stelle per ciascuna concorrente, al quale verrà assegnato un punteggio numerico.
La somma dei voti ricevuti determinerà la classifica finale: le prime 3 classificate verranno convocate a partecipare alla finale.
Le finaliste verranno invitate a partecipare alla serata finale, che si terrà a Riccione il prossimo 23 luglio presso il GRAND HOTEL.
Ed ecco le ragazze romane e i relativi codici per essere votate su missracechampionschallemge.it
Anastasiya Kylemnyk (Cod. 00206)
Doris Vlas (Cod. 00047)
Federica Storelli (Cod. 00266)
Gaia Rosi (Cod. 00066)
Ioana Avramescu (Cod. 00252)
Maria Tereza Lima Gusman (Cod. 00260)
Sharon Abate (Cod. 00123)
Nicole santinelli (Cod. 00032)